Quando Carolyn Smith invitò Barbara D'Urso a Ballando con le stelle: "Pier Silvio Berlusconi è svenuto"

Quando Carolyn Smith invitò Barbara D'Urso a Ballando con le stelle: Pier Silvio Berlusconi è svenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Barbara D'Urso è stata ballerina per una notte di Ballando con le stelle nella puntata del programma di Milly Carlucci trasmessa sabato 5 ottobre. Non è mancata una frecciatina che è sembrata indirizzata a Pier Silvio Berlusconi. In passato le impedì di partecipare al programma di Rai1 (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La puntata di Ballando con le stelle del 5 ottobre è stata a dir poco scoppiettante, ricca di belle esibizioni, ma anche di discussioni inaspettate e altre attese. Il colpo televisivo però Milly Carlucci l'ha messo a segno portando in pista Barbara D'Urso (La Gazzetta dello Sport)

Ballerina per una notte a Ballando con le stelle, Barbara D'Urso appare già al Tg1 al fianco di Milly Carlucci. Cifra smentita da Carlucci, che non ha fornito dettagli su quella reale. (la Repubblica)

Barbara D’Urso vs Lucarelli a Ballando, lo scontro (epico) e il verdetto dei social: “Mai vista così in imbarazzo”

BOLOGNA – “Da quanto tempo, Barbara. Ci incontriamo dopo quante querele?“: incontro-scontro a Ballando con le stelle per Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, ieri sera, quando la conduttrice è stata ospite della seconda puntata della trasmissione condotta sulla Rai da Milly Carlucci per una partecipazione speciale. (Dire)

Quello tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli era il ‘clash’ più atteso della seconda puntata di Ballando con le stelle (e forse della stagione intera), e non ha deluso le aspettative. (Libero Magazine)