Milan batte Stella Rossa 2-1: la decidono Leao e Abraham
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per i rossoneri: 2 a 1 contro la Stella Rossa di Belgrado Una partita resa ancora più difficile per il Milan dagli infortuni, di Loftus Cheek e di Morata nel primo tempo. La squadra di Fonseca, tuttavia, passa in vantaggio con un gran gol di Leao. Nella ripresa, la Stella Rossa si rende più volte pericolosa prima del pari di Radonjic. Fonseca si gioca la carta Camarda e proprio un suo colpo di testa finisce sulla traversa e diventa assist per Abraham che segna il 2-1 a 3 minuti dalla fine (TGR Lombardia)
Su altre fonti
L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)
Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio (Milan News)
C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)
Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . (Tuttosport)
Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. (Goal Italia)
Notte della contraddizione per il Milan, che batte la Stella Rossa con una rete di Abraham a tre minuti dalla fine (2-1, 42’ Leao, 22’ st Radonjic, 42’ st Abraham), ottiene la quarta vittoria in fila, blinda i playoff di Champions League ma perde in avvio Ruben Loftus-Cheek (altro problema muscolare dopo la Coppa Italia) e Alvaro Morata (flessori), a pochi giorni dallo stop di Christian Pulisic, nel giro di due minuti. (IL GIORNO)