CES 2025 Samsung espande la propria visione “AI for All”: intelligenza artificiale ovunque, sempre

Altri articoli:
Intelligenza artificiale

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo Samsung ha presentato oggi al CES 2025 la sua vision “AI for All”, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza “Everyday, Everywhere”, che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’AI per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un’esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Samsung Newsroom Italy)

La notizia riportata su altri media

Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo E soprattutto un'interazione naturale con il proprietario. (Corriere TV)

Durante l’evento First Look, tenutosi ieri al Ces di Las Vegas, Samsung ha presentato le linee 2025 dei propri Smart Monitor, Odyssey Gaming Monitor e ViewFinity Monitor. (ilmattino.it)

Al di là dell'enfasi sull'Intelligenza Artificiale dell'evento di apertura del CES 2025, la line up 2025 di televisori Samsung include novità decisamente interessanti, inclusa la nuova tecnologia RGB Micro LED che Samsung ci ha spiegato per bene (DDay.it)

Samsung e la sua visione dell'intelligenza artificiale al CE...

L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. (IlSoftware.it)

Samsung Vision AI analizza in tempo reale i contenuti visualizzati e i fattori ambientali, regolando dinamicamente le immagini e l’audio per un’esperienza ottimizzata, adattandosi alle preferenze dell’utente e fornendo funzionalità intelligenti. (Libero Tecnologia)

Samsung, il gigante coreano dell’elettronica, continua il suo percorso di integrazione dell’AI all’interno dei suoi prodotti iniziato ormai anni fa. (Tech Princess)