Calcio: Fonseca, importante vincere dopo il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza (fcinter1908)

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. (Pianeta Milan)

Ora, è un nuovo, matto, Diavolo targato Fonseca. Il segnale (fortissimo) resta. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Fonseca: "Nel calcio le cose cambiano. Vincere dopo il derby era troppo importante"

“Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. (Fcinternews.it)