Calcio: Fonseca, importante vincere dopo il derby

"Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa (Diretta)

Il Diavolo risorge collezionato la terza vittoria di fila in A. Calendario fitto: turnover a Firenze? Il Milan di Fonseca rifila 3 reti al Lecce in poco più di 5 minuti, chiude la pratica e si lancia al primo posto in classifica a quota 11 punti. (Viola News)

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca (Milan News)

Milan-Lecce 3-0, le pagelle: Pulisic fiore all'occhiello. E Fonseca ha ancora ragione

14 minuti fa Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. (Calciomercato.com)

Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)

Milan-Lecce 3-0 MILAN (di Simone Bernabei) (TUTTO mercato WEB)