Reati in Trentino: nei primi 10 mesi del 2024 sono 5.000 quelli commessi da stranieri
Condividi questo articolo Pubblicità Tra le tante testate che oggi sono in edicola, ne spicca una che – a mio parere – ha il coraggio di fornire al lettore i numeri di un fallimento, italiano prima e poi anche europeo, dato che ci viene ripetuto all’infinito che l’Italia non può prescindere dall’Europa. Chi scrive sostiene da tempo, in totale difformità dal coro dominante, che l’ Italia non può permettersi il lusso della solidarietà e dell’accoglienza gratuita ed indiscriminata a favore di mezzo mondo (leggi qui). (la VOCE del TRENTINO)
La notizia riportata su altri media
Chi non dovrebbe neppure essere qui è meno dell’1% del totale della popolazione ma si macchia del 9% delle malefatte complessive.Nell'articolo, tutti i dati sui reat... (La Verità)
Il nuovo numero della rivista Limes è un segnale che sarebbe molto sbagliato sottovalutare. Malgrado qualche scivolone. (La Verità)
Mentre, per quanto riguarda l'anno scorso, sempre su una platea di poco meno di mezzo milione, sono stati poco più di 129mila. È quanto emerge dai dati del Viminale sulla criminalità, raccolti provincia per provincia. (il Giornale)
Le correnti progressiste sostengono il «federatore» ed evocano la vecchia Dc. Conte gelido: «Operazione a tavolino del Pd».Se c’è qualcosa che non manca a Ernesto Maria Ruffini sono le buone «entrature» oltretevere. (La Verità)
Nel 2024, da gennaio a settembre, ne sono stati arrestati o denunciati dalle Forze dell’ordine circa 98mila, sempre su 500mila stimati. Uno su cinque degli immigrati “extracomunitari irregolari” ovvero entrati clandestinamente o senza regolare permesso di soggiorno in Italia è stato denunciato o arrestato nel 2023 e nel 2024 per presunti reati. (Liguria Notizie)
Concordato flop? Serve una rottamazione».Sottosegretario Durigon veniamo subito al punto, ormai in Italia o... Nella Finanziaria novità sulla previdenza. (La Verità)