Corte dei Conti, "valutiamo gli esposti sui conti di Roma": Gualtieri rischia grosso per la piazza | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nei giorni scorsi alcuni partiti della maggioranza hanno annunciato esposti, anche alla Corte dei Conti, sul fatto che la manifestazione sia stata pagata con soldi pubblici. L'indagine dei magistrati contabili però riguarda più in generale i conti dell'amministrazione capitolina di centrosinistra. In particolare, la Conte solleva rilievi sui crediti di dubbia esigibilità in capo alla Capitale. E adesso il sindaco Roberto Gualtieri rischia davvero: sono arrivati infatti alla Corte dei Conti alcuni esposti sulla manifestazione "Una piazza per l'Europa", l'evento ideato da Michele Serra e organizzato lo scorso 15 marzo a piazza del Popolo a Roma (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A rivelarlo è Maurizio Gasparri, capogruppo dei senatori di Forza Italia che, dopo aver presentato un esposto alla procura di Roma, chiede al sottosegretario all’editoria Alberto Barachini di sospendere i fondi per l'editoria a Repubblica. (il Giornale)