VIDEO - Mourinho e il mal di trasferta della Roma: "A qualcuno manca la torta della nonna…"

Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

LE FÉE 4,5 Rischia grosso nel primo tempo, per il resto è più lezioso che utile NDICKA 4,5 Al centro del reparto, non è Hummels ma il disastro lo compie sul primo gol (Il Romanista)

Cosa non le è piaciuto? Al termine di Como-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)

Serie A, volano gli stracci nel post partita: “Al ritorno sarà un inferno”

Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (Eurosport IT)

La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)

Ci si aspettava un clima teso e così è stato, sopratutto al termine della partita con tante polemiche e dichiarazioni al veleno La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)