Roma, è caos senza fine. Il Messaggero: "Dybala, quattro mesi perduti"
Prima pagina Roma, è caos senza fine. Il Messaggero: "Dybala, quattro mesi perduti" L'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino Con la sessione di mercato invernale ormai alle porte, torna di moda le nuove voci sul futuro di Dybala: l'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino, che anche in estate sembrava ad un passo dall'addio alla Roma prima della decisione di restare nella Capitale. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Mourinho lo stima e vorrebbe riabbracciarlo in Turchia dopo lo splendido rapporto che si era creato tra i due nella Capitale. Manca sempre di meno all'inizio del mercato di gennaio e le voci su un possibile addio di Dybala non si fermano. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play e nel corso della chiacchierata ha avuto modo di sviluppare vari temi legati all'attualità della nostra Serie A. Tra i vari argomenti da lui affrontati, anche il futuro di Paulo Dybala che sembra sempre meno legato alla Roma, considerato il forte pressing attuato dal Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)