La battaglia dei mercati e l'immagine del Paese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spread ieri è tornato a farsi minaccioso, dopo che il premier Mario Monti è stato costretto a rassegnare le dimissioni di fronte al mutato atteggiamento del Pdl e alla ennesima discesa in campo di Silvio Berlusconi. La Borsa italiana è caduta, trascinata al ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Berlusconi con Angela Merkel in uno scatto del 2011 (foto Toby Melville - Ansa) ... Il Professore: gli italiani non sono sprovveduti. (Il Mattino)
«Sono l'uomo nero». Si sono aperti i mercati, la Borsa è precipitata, lo spread è volato e ... (La Stampa)
Ieri riunione fiume tra il Cavaliere e Maroni: accordo per il segretario del Carroccio alla Regione Lombardia, ma no a Silvio premier. (L'Unità)
RomaLa battaglia tra Silvio Berlusconi e la Germania, alimentata da un lato dalle critiche tedesche al ritorno in campo del Cavaliere, e dall'altro dalle accuse di quest'ultimo sul ruolo di Berlino nel perdurare della crisi italiana, è in realtà un Berlusconi contro ... (il Giornale)
L'ex premier all'attacco: «Che ci importa del differenziale tra i nostri titoli e i tedeschi?» Squinzi: «Opinioni personali, ma riguarda il debito pubblico» Bersani: «Dice stupidaggini» «Non ci sono soluzioni magiche» ... (Brescia Oggi)
Lo afferma l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervenendo a 'La ... (ASCA) - Roma, 11 dic - ''Tutti gli indicatori fondamentali dell'economia sono peggiori di quando eravamo noi al governo. (Agenzia di Stampa Asca)