Verso Milan-Lecce, Fonseca scioglie i dubbi in attacco: chi scenderà in campo

Verso Milan-Lecce, Fonseca scioglie i dubbi in attacco: chi scenderà in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

In vista della sfida tra il Milan e il Venezia, Paulo Fonseca sembra aver preso la sua decisione per quanto riguarda il reparto offensivo. Poco più di 24 ore e sarà tempo per il Milan di tornare in campo. I Rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di iniziare a macinare punti dopo la convincente vittoria nel derby contro l’Inter. Il primo ostacolo sulla strada di Leao e compagni sarà il Lecce di Luca Gotti, voglioso di riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Sassuolo e la clamorosa rimonta subita in Serie A contro il Parma. (Spazio Milan)

Su altri giornali

2 ore fa Milan, Loftus-Cheek titolare contro il Lecce (Calciomercato.com)

Sul sito del Milan presente un comunicato. Domani ci sarà la conferenza stampa di Paulo Fonseca pre Lecce... (Il Milanista)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Milan-Lecce, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Milan – Lecce, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paulo Fonseca e quella guidata da Luca Gotti. (Goal Italia)

Da Leao a Musah fino a Pavlovic: prime indicazioni sulla formazione del Milan con il Lecce

Il Giornale sul Milan: "Dopo il derby spera in un cambio di passo: domani il Lecce, martedì il Bayer" (Milan News)

Il match tra Milan e Lecce, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano venerdì 27 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Il Milan continua la sua preparazione della prossima gara contro il Lecce in campionato. Ecco le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: “Il modulo, o la struttura per dirla come Fonseca, non cambierà: sarà il Milan che... (SOS Fanta)