Giallo di Castellabate, il compagno ha riconosciuto Silvia: attesa per esito autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Sarà l’autopsia a stabilire quale sia stata la causa del decesso di Silvia Nowak, riconosciuta dal compagno prima che iniziasse l’esame autoptico. E’ durato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – alcune ore ed è stato disposto dalla Procura di Vallo della Lucania che ha aperto un’inchiesta e mantiene il più stretto riserbo sul caso, è stato il medico legale all’ospedale di Agropoli (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Nowak non si avevano notizie dal martedì della scorsa settimana: a denunciare la scomparsa era sempre stato il partner. A riconoscerlo è stato il compagno, un connazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I sospetti sulla morte di Silvia Nowak. Le ipotesi sulle cause del decesso della 53enne di origine tedesca, trovata giovedì mattina senza vita a pochi passi dalla sua abitazione di Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, sono state confermate dall’autopsia, effettuata dal medico legale Adamo Maiese. (La Repubblica)

Il corpo di Silvia, seminudo, rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato (elementi che hanno ritardato l'immediata identificazione), è stato riconosciuto dal compagno dai lineamenti del viso, prima che il medico legale, Adamo Maiese, procedesse all'autopsia. (Today.it)

Omicidio nel Cilento: la comunità è sotto shock per la tragica morte di una donna di 53 anni, uccisa poche ore dopo la sua scomparsa e successivamente bruciata nel tentativo di distruggere le prove. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Attiva la lettura vocale Il corpo di Silvia Nowak , la 53enne tedesca trovata seminuda e semi carbonizzata vicino alla sua abitazione a Ogliastro Marina (Castellabate), è stato identificato dal... (Virgilio)

Ora è arrivata la certezza che sia di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedi 15 ottobre, il corpo rinvenuto nella tarda mattinata di venerdì, poco distante dall'abitazione nella quale abitava, a Ogliastro Marina (Salerno), nel Cilento, con il marito. (ilmessaggero.it)