Roma, Ghisolfi dà un indizio sul nuovo allenatore: “L’identità è importante”
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida di Europa League soffermandosi sulla scelta del tecnico del prossimo anno Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lecce, la Roma si rituffa in Europa League e ospiterà tra pochi minuti il Braga nella sesta giornata. Una partita importante per i giallorossi che in classifica sono al 21esimo posto e hanno bisogno di punti per mettere al riparo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da SkySport, il club giallorosso sarebbe orientato su nomi di alto profilo come Massimiliano Allegri (in pole) e Carlo Ancelotti che non sta vivendo il suo miglior momento con il Real Madrid. (ForzaRoma.info)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)
Ranieri e la Roma legati a filo diretto, in panchina come nelle scelte che disegneranno i giallorossi della prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Florian Ghisolfi, intervenuto a Sky Sport prima dell'inizio della sfida col Braga in Europa League, ha fatto capire quanto sia fondamentale il ruolo del tecnico romano: "Con mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. (La Gazzetta dello Sport)
"Stiamo cercando uno bravo. Ranieri, pur concentrato sulla stagione in corso, ha fatto capire che la sua mente è già rivolta alla programmazione del nuovo ciclo, che dovrà segnare il rilancio del club dopo il turbolento periodo vissuto tra settembre e novembre con il caos legato a De Rossi e Juric. (ilBianconero)
Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione Ancelotti (TUTTO mercato WEB)