Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica"
Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica" Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia. Il carnefice? "Juve di coppa altra musica", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina. A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
(inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. (Juventus News 24)
Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza Savona 6 - Ottima intraprendenza da parte del giovane esterno difensivo, che in più di un'occasione aiuta Conceiçao a creare panico sulla sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)
Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. (Sport Mediaset)
Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)
Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli Al 53' raddoppio della squadra di Thiago Motta con un grandissimo gol di Koopmeiners direttamente da calcio di punizione che con un mancino forte e preciso batte Scuffet. (Tutto Napoli)
All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. (Sport Mediaset)