Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente Ogni giorno che passa, il Napoli e Alessandro Buongiorno sono sempre più vicini. Trovato ieri l’accordo con il Torino (35+5 di bonus), adesso manca soltanto il sì definitivo del giocatore. Si discute, si tratta, si cerca di venirsi incontro anche perché da entrambe le parti la volontà è chiara, ed è quella di affrontare un viaggio insieme, sotto la guida di Antonio Conte (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

In corso un nuovo summit con l'agente del difensore del Torino per discutere di ingaggio e diritti d'immagine dopo l'intesa raggiunta con i granata: presente anche De Laurentiis. In giornata contatto anche con l'entourage di Kvara per capire quali siano i margini per il prolungamento del contratto del classe 2001 sin da ora (Sky Sport)

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno al Napoli, accordo raggiunto! TGR: bonus, clausole e ingaggi, ecco tutti i dettagli

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Mentre il Napoli studia il calendario Cairo avvisa: "Parlerò con Buongiorno" Il presidente del Torino: "Ha tante richieste, ma prima di decidere voglio sentire cosa ha da dirmi" (Ottopagine)

Buongiorno al Napoli Per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, il Napoli spenderà 35 milioni di euro più bonus superiori a 5 milioni di euro: questa l'offerta recapitata al Torino nella mattinata di ieri. (CalcioNapoli24)