Tenta una rapina a Milano. Il barista reagisce e lo uccide con le forbici

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato su viale Giovanni Da Cermenate a distanza di una settimana da un altro grave fatto di cronaca che ha colpito l’area milanese, con la tragica scomparsa di Manuel Mastrapasqua. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

LaPresse La tragedia intorno alle 5 di stamani in zona Vigentino (LAPRESSE)

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Sono, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che arrivano, ma sembra che si tratti si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia. (varesenews.it)

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in una strada di via Giovanni da Cermenate, che si trova alla periferia del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici

Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate 00:35 (Il Mattino di Padova)

MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. (BlogSicilia.it)