Avellino, Lescano decisivo contro la Juventus NG: "Felice per la doppietta, vittoria importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha commentato così in conferenza stampa la vittoria sulla Juve NG: "Felice per la seconda doppietta. Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Ci troviamo bene, stiamo continuando a far bene. Il secondo gol è stato istinto e sono felice di aver trovato un gran bel gol, davvero importante. Con Chicco abbiamo un bellissimo rapporto, mi ha accolto benissimo, vogliamo fare questo salto importante con l'Avellino. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assist di Patierno, gol di Lescano. E pensare che alla vigilia questa sfida era abbastanza temuta per la striscia di 13 gare senza ko dei bianconeri di Brambilla. (TuttoAvellino.it)

Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. (TuttoAvellino.it)

Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. “Io e Chicco abbiamo un bellissimo rapporto , mi ha accolto benissimo come tutta la squadra – dice – Anche io vengo dal basso. (anteprima24.it)

"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Serie C NOW – Girone C – 29ª giornata Stadio “Partenio-Lombardi” – Avellino Marcatori: 3’ pt. Lescano (A), 9’ pt. (Juvenews.eu)

«Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. (Tutto Juve)