Fofana Milan, PRIORITÀ al diavolo: l’inserimento del West Ham NON SPAVENTA! Il Monaco intanto…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fofana Milan, PRIORITÀ al diavolo: l’inserimento del West Ham NON SPAVENTA! Il Monaco intanto continua a sparare alto Nonostante la distanza tra domanda e offerta col Monaco sia ancora piuttosto ampia, il calciomercato Milan insiste per Youssouf Fofana. Oggi è arrivata la risposta del club del Principato di Monaco alla seconda proposta rossonera di 17 milioni di euro: ritenuta ancora troppo bassa a fronte della richiesta di 35 milioni per il centrocampista in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Su altri giornali

Youssouf Fofana vuole solo il Milan e ogni giorno di passa rafforza e conferma questo suo desiderio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il francese si è promesso ai rossoneri e sta tenendo fede alla parola data. (Milan News 24)

Nonostante la distanza sul cartellino che viene fatta dalle due società il Diavolo resta ancora in pole position per la volontà dello stesso giocatore: il francese ha deciso infatti di rifiutare le avances del West Ham, che aveva messo sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dal club monegasco. (Milan News 24)

Tra gli obiettivi principali di questo calciomercato rossonero c'è sicuramente Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della nazionale francese, che è stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di centrocampista difensivo che i rossoneri vogliono rinforzare in questi mesi estivi. (Milan News)

Questa mattina, nel trafiletto dedicato al calciomercato proposto quotidianamente dal Corriere della Sera, si parla di Milan con i rossoneri che vengono messi in primo piano e nel titolo. In primo luogo viene dato risalto alla vittoria in amichevole contro il Manchester City e successivamente viene riportata una nuova indiscrezione nella lunga trattativa per Youssouf Fofana, mediano difensivo che gioca nel Monaco e che i rossoneri inseguono praticamente da prima che si aprissero le ostilità del mercato. (Milan News)

Il Milan ne offre 17 per Fofana: no del Monaco. Sos Emerson (Milan News)

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. (Pianeta Milan)