Palermo, si incendia capannone abbandonato in via Basile: un ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il ferito e' stato soccorso dal personale del 118 e ricoverato in prognosi riservata nel Centro grandi ustioni dell'ospedale CivicoUn incendio si e' sviluppato in un capannone abbandonato nei pressi di via Ernesto Basile, a Palermo. Sul posto stanno operando vigili del fuoco e polizia. Un uomo e'... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Giugliano (Napoli) – Due persone sono deceduto, altri sei sono rimaste ferite, nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio avvenuta tra Giugliano e Qualiano, nel Napoletano, in località Ponte Riccio, intorno alle 9 di mercoledì mattina. (PUPIA)

Tre morti e altrettanti feriti. Un forte boato si è avvertito in tutta l'area del comune in provincia di Napoli e ... (InchiostrOnline)

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. La tragedia è avvenuta nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (Nuovo Sud)

Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano (Napoli). Tre persone sono morte e quattro sono rimaste ferite nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio avvenuta stamani a Qualiano (Napoli). (Positanonews)

E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino, nel reparto Grandi ustionati. (La Repubblica)

Stava tagliando la legna quando all’improvviso è stato colpito da un fulmine che l’ha folgorato. (Verona Oggi)