Pippo Inzaghi: "Simone top in Europa. Dopo aver incartato Guardiola..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Intervistato su Dazn a pochissimi giorni dal derby Milan-Inter, Pippo Inzaghi ha annunciato che il prossimo lunedì 22 aprile sarà a San Siro per assistere dal vivo al match. Una gara che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri contro il club del suo cuore: “Son felice per mio fratello perché coronerebbe un sogno. Mi auguro che il Milan vinca la Coppa, per me sarebbe un sogno. Sarà una bella partita con lo stadio pieno, ci sarò anch’io, sarà una bella emozione”. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile - 15:55 Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha partecipato al format "Un'altra storia" di Dazn. L'ex rossonero ha toccato diverse tematiche, tra cui l'imminente derby che potrebbe consegnare ufficialmente il 20° Scudetto all'Inter. (Il Milanista)

mondiale. Sarà un derby... (La Gazzetta dello Sport)

Damascelli si esprime sull’Inter e sull’ipotesi di un dominio futuro. Poi parla del derby contro il Milan, che può assegnare lo scudetto. (Inter-News)

In Italia la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e ci sarà un ospite speciale a commentare la gara nel pre e post partita. Si tratta di Filippo Inzaghi, fratello dell'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

La formazione di Simone Inzaghi, in caso di vittoria, spingerebbe infatti i rossoneri, secondi in classifica, a -17: un divario che, con sole cinque partite ancora da disputare, diventerebbe incolmabile. (Today.it)

Prepariamoci insieme a Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)