La bambina che ha accompagnato Sinner: "Gli ho chiesto se aveva paura e ha detto sì"
Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande Francesca è una bambina di 7 anni che ha avuto la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
54 La piccola Francesca non stava nella pelle. Questa bambina di 7 anni, ha avuto la possibilità di accompagnare in campo da mascotte, uno dei tennisti protagonisti alle ATP Finals di Torino. Il suo sogno era quello di entrare mano nella mano con il suo idolo Jannik Sinner, e alla fine ce l'ha fatta, scambiando con lui qualche parola. (Fanpage.it)
"Hai paura Jannik?": la domanda che commuove della piccola Francesca (La Stampa)
Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy... (Virgilio)
Sul palco, a presentare il progetto, il Direttore Operativo del Torino FC Alberto Barile, il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia, l’allenatore della squadra 100% UGI Torino Marco Morra, il Segretario Generale UGI, dott. (Torino FC)
Assistere a partite di interesse internazionale è un grande regalo. Per UGI è un onore, oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie sostenute. (Sport Mediaset)
I 27 bambini che scendono in campo con i campioni indossano le divise del torneo. Come era accaduto l’anno scorso, l’organizzazione dell’ATP Finals ha scelto UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV, come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (OA Sport)