TOP NEWS Ore 24 - Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile

Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile Procede spedita la riabilitazione di Deulofeu: sui social lo spagnolo mostra i progressi - Leggi la notizia, CLICCA ! Immobile saluta la Lazio: "Resterò legato a vita a questo club. La vita ti porta a fare delle scelte" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma su Sorloth? Il ds del Villarreal: " che ci sia interesse per lui ma siamo sereni" - Leggi la notizia, CLICCA ! Atalanta, Hien: "Tanti impegni? Senza partite non c'è gioia, tutti vogliamo giocare" - Leggi la notizia, CLICCA ! Sancho fa pace con Ten Hag e si allontana dalla Juve: è tornato ad allenarsi col Man United - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, fatta per la cessione di Aouar all'Al Ittihad: i dettagli dell'operazione - Leggi la notizia, CLICCA ! I Paesi Bassi fanno la gara, ma non sfondano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Firenze Viola)

Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c’è pressione, ma…». Le dichiarazioni dell’ex Juve (Juventus News 24)

È finita ufficialmente la lunga storia fra Ciro Immobile e la Lazio. Dopo otto anni l'attaccante campano cambia maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Sky, Immobile: "Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore"

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)

È arrivato il momento degli annunci e dei comunicati. Il club turco ha annunciato l'attaccante anche con alcuni video sui profili social. (SOS Fanta)

“Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano e questo mi è dispiaciuto. (Lazialita)