Rolex anticipa le novità 2025: nuovo teaser tra Daytona e GMT Master 2 Sprite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sappiamo ancora quali sono le novità Rolex per il 2025 ma lo scopriremo presto e più precisamente martedì 1 aprile durante la fiera Watches & Wonders in programma a Ginevra. Intanto, Rolex continua a diffondere teaser con gustose anticipazioni. Dopo aver mostrato un Rolex con bracciale integrato (forse il tanto chiacchierato Land-Dweller?) il secondo video teaser diffuso sui canali social di Rolex stuzzica la nostra fantasia con alcune immagini interessanti. (Everyeye Lifestyle)
Su altri giornali
Anthony Blasko Roger Federer indossa il Land-Dweller 40 in white Rolesor Ginevra, primo aprile 2025. È notte fonda e le porte di Watches and Wonders Geneva 2025 non si sono ancora aperte, ma un orologio, tra centinaia, ha già il profumo dell’icona. (Esquire)
Bisogna ricordare che il 2025 segna il 120esimo anniversario di Rolex, un traguardo che idealmente potrebbe essere festeggiato con una serie di importanti novità in arrivo nel catalogo orologi Rolex. (Everyeye Lifestyle)
Tra i nuovi orologi Rolex annunciato per il 2025 c'è anche una versione aggiornata del GMT Master II, il celebre "Sprite" guadagna una quadrante verde in ceramica e altre piccole migliorie. Ma quanto costa il nuovo Rolex GMT Master 2 verde 2025? (Everyeye Lifestyle)
Dal teaser però possiamo già dedurre alcune cose interessanti: il nuovo Rolex dovrebbe essere un elegante/sportivo come Datejust, Day-Date e Oyster Perpetual, lo capiamo dalla lunetta zigrinata, e dal simbolo sulla corona Twin-Lock, una singola linea che indica idealmente un orologio in acciaio. (Everyeye Lifestyle)
Roger Federer sta godendosi appieno il pensionamento. Lo svizzero ha condiviso su Instagram le foto del suo weekend sulle Alpi. Laddove molti hanno notato il suo enorme sorriso mentre si gustava un'ottima fondue in un ristorante di montagna, altri hanno subito individuato il nuovo Rolex al polso dell'ex tennista. (GQ Italia)
La sua estetica integrata richiama alla mente un design che in passato è stato spesso associato all’Oysterquartz di fine anni Settanta. (Recensioni Orologi)