Corriere di Torino - Vlahovic-Kean, la strana sfida degli ex di lusso Ancora in forse, invece, la presenza dell’altro ex Fiorentina, Nico Gonzalez

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Come riferisce il Corriere di Torino, Vlahovic-Kean, la strana sfida degli ex di lusso Ancora in forse, invece, la presenza dell’altro ex Fiorentina, Nico Gonzalez.L’ultimo protagonista di un trasferimento dalla Fiorenti- na alla Juve è in dubbio. Nico Gonzalez ieri si è allenato a parte, ha svolto un programma personalizzato per smaltire i carichi di lavoro e soltanto oggi si capirà se potrà essere tra i convocati per la sfida con la sua ex squadra in programma domani allo Stadium, ulti- mo impegno del 2024 per il quale Thiago Motta recupera invece Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, rientrati in gruppo. (Tutto Juve)

Su altre testate

Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez In vista del match di domenica contro la Fiorentina, uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League, Thiago Motta ha ritrovato in gruppo capitan Danilo (anche se su di lui si rincorrono le sirene di mercato), Douglas Luiz (il cui percorso di recupero non è ancora definitivo) e Koopmeiners. (Bianconera News)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. Tuttavia, è determinato a esserci a ogni costo per la possibilità di affrontare i suoi ex compagni. (Firenze Viola)

Nico Gonzalez Juve, Polverosi: «Il suo problema è questo, a Torino ha voluto sfidare la sorte e non è andata molto bene». Poi sentenzia su Kean

La Juventus, in questi giorni, sta preparando alla Continassa la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. La squadra, come spiegato dallo stesso club bianconero, ha lavorato soprattutto sulla tattica: “Prosegue il lavoro sul campo da parte della Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. E se Koopmeiners - come Danilo, pur sul mercato, e Douglas Luiz - salvo sorprese farà parte dell'elenco dei convocati, per Nico Gonzalez questa certezza al momento non c'è. (Calciomercato.com)

PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)