Aggredisce i vigili e tenta di accoltellare i poliziotti davanti alla stazione: uno degli agenti spara e uccide l'uomo. Salvini: «Non ci mancherà»

Aggredisce i vigili e tenta di accoltellare i poliziotti davanti alla stazione: uno degli agenti spara e uccide l'uomo. Salvini: «Non ci mancherà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Ucciso a colpi di pistola alla stazione ferroviaria. La città di Verona si è svegliata con un fatto di sangue questa mattina, 20 ottobre. L'uomo, a quanto si apprende, avrebbe cercato di accoltellare i poliziotti e uno degli agenti, per difendersi avrebbe sparato, ferendolo a morte. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo è stato ucciso dalla polizia questa mattina, domenica 20, in stazione Porta Nuova a Verona. Verona, uomo ucciso in stazione a Porta Nuova. (veronaoggi.it)

Le fonti investigative hanno escluso che l’accaduto possa essere ricondotto ad una matrice terroristica. Davanti alla stazione Porta Nuova di Verona, dove stamane è rimasto ucciso un uomo che si era scagliato con un coltello contro gli agenti , oltre al magistrato di turno che coordina l’indagine, sono intervenuti il Questore Rosaria Amato con il vice Girolamo Lacquaniti, il comandante della Polizia locale, Luigi Altamura. (Gazzetta del Sud)

– Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. Roma, 20 ott. (Agenzia askanews)

Tragedia a Verona, si scaglia contro gli agenti di Polizia con un coltello: ucciso un uomo

Verona teatro dell'ennesimo episodio di aggressione in Italia. Verona, maliano aggredisce poliziotti con un coltello alla stazione, agente gli spara e lo uccide (Il Giornale d'Italia)

Un uomo è stato ucciso, oggi 20 ottobre 2024, con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. A quanto si apprende l'uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani che, intorno alle 5 di questa mattina, stavano constatando un incidente automobilistico. (TG Verona)

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l’uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione Porta Nuova di Verona. Contrariamente a quanto si era appreso, l’uomo, di origini straniere, è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. (infodifesa.it)