juve neto vuole la numero 1 dunga non e una buona idea

La Juventus sembra avere più di una mano sul cartellino di Norberto Neto, portiere brasiliano in scadenza con la Fiorentina. Dell’estremo difensore viola ha parlato il ct della nazionale verdeoro Carlos Dunga: “Seguo con grande affetto la Fiorentina. Neto ha dimostrato grande personalità tornando in squadra... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Per questo Marotta e Paratici starebbero sondando... La dirigenza bianconera per la prossima stagione vuole prevenire l’emergenza che ha coinvolto la squadra di Allegri nel corso degli ultimi mesi, in cui si sono infortunati Pirlo, Pogba e Marchisio nell’ordine. (Calcio World)

Il centrocampista bianconero ha riportato in allenamento a Coverciano la lesione del legamento crociato anteriore. Stagione finita per il numero 8, crisi di uomini per la Juve a centrocampo. (DiariodelWeb.it)

Negli ultimi mesi, a parte una battuta di Conte ad Allegri, Juventus e c.t sembravano pronte a disotterrare l'ascia di guerra. (GOAL )

Così, non stupisce che il DS della Juve Fabio Paratici sia finito nel mirino di... Non c'è solo il mercato dei calciatori e quello degli allenatori, ma pure quello dei dirigenti. (Calcio World)

Secondo quanto riporta ‘La Nazione‘, Norberto Neto, attuale portiere della Fiorentina, ha già sottoscritto un contratto quadriennale per il prossimo anno con la Juventus, a 2,2 milioni di euro a stagione più bonus. (LaRomaSiamoNoi.com)

Senza Pogba e Marchisio cambia il progetto-Allegri. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)