X Factor chiude in Inghilterra dopo 17 anni
Il talent show creato nel 2004 da Simon Cowell non verrà rinnovato, la conferma dall'emittente inglese ITV a Variety.
Dopo 17 anni anni X Factor chiude in Gran Bretagna.
Più a lungo gli artisti rimangono in concorso, più cresce il montepremi.
X Factor, dal 16 settembre una nuova edizione nel nome della libertà 24 Luglio 2021. In Italia invece il 16 settembre parte la nuova edizione del talent
Se rimangono in cima alla classifica, passeranno allo show successivo, affrontando un cast diverso di artisti. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Dopo 17 anni, Simon Cowell ha preso una decisione choc: “Non voglio che diventi un farsa”. La notizie è stata poi confermata anche dall’emittente britannica ITV: “Al momento non è in programma una nuova serie di The X Factor” (SoloGossip.it)
Arriva la decisione definitiva per “X Factor”: a causa del lancio di un nuovo programma musicale il talent show chiuderà i battenti. In Italia il talent show riprenderà dopo la pausa nell’autunno prossimo e a condurlo ci sarà Ludovico Tersigni dopo il sofferto addio di Alessandro Cattelan, che ha presentato “X Factor” per ben undici anni (Yeslife)
Dopo ben 17 anni in onda, X Factor sarà cancellato dal palinsesto televisivo della Gran Bretagna: i motivi della decisione inaspettata. X Factor dice addio alla sua versione britannica, dopo 17 anni di onorata trasmissione. (Inews24)
Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. Sono già iniziati, infatti, i casting e le audizioni per la prossima stagione come del resto è anche normale che sia. (YouMovies)
Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente televisiva ITV. X Factor sarà cancellato dal Regno Unito dopo 17 anni in tv Dopo 17 anni di onorata carriera “X Factor” non verrà più trasmesso nel Regno Unito. (Tv Fanpage)
L'articolo Regno Unito, Johnson e la moglie Carrie aspettano il secondo figlio proviene da (HelpMeTech)