La Roma in Vaticano: Ranieri e Pellegrini guidano la delegazione ad omaggiare Papa Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlRomanista.eu SPORT

Questa settimana è stata segnata dalla scomparsa di Papa Francesco. Il Sommo Pontefice si è spento lunedì mattina all'età di 88 anni, e in questi giorni diversi fedeli si stanno recando a San Pietro per rendere omaggio alla sua salma. Questa mattina si è diretta anche una delegazione della Roma: a rappresentare la società tra i presenti ovviamente l'allenatore Claudio Ranieri, e insieme a lui alcuni giocatori quali il capitano Lorenzo Pellegrini e gli argentini Paulo Dybala, Leandro Paredes e Matias Soulé. (IlRomanista.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rappresentanza era guidata dal patron della Lazio Claudio Lotito e ha visto la presenza, tra gli altri, di Marco Baroni, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni, Pedro e Nicolò Rovella. Lotito e una delegazione della Lazio al Vaticano: chi ha fatto visita al feretro di Papa Francesco (LazioNews24.com)

La delegazione giallorossa si è fermata 15 minuti per un momento di raccoglimento con una sua delegazione composta da squadra e dirigenza, guidata dal direttore sportivo Ghisolfi e dal tecnico Ranieri. (Sportmediaset)

Papa Francesco, delegazione della Roma rende omaggio al feretro in San Pietro

Ieri la salma del Pontefice è stata traslata da Santa Marta a San Pietro e il club giallorosso ha voluto salutare per l’ultima il Pontefice. Oggi la Roma ha fatto visita a Papa Francesco. (Il Messaggero)

Una delegazione della AS Roma, guidata dal tecnico Claudio Ranieri, rende omaggio al feretro di Papa Francesco nella basilica di San Pietro. Presenti, tra gli altri, l'argentino Dybala, Soulè, il capitano Pellegrini, Cristante e Mancini. (Il Sole 24 ORE)