Aston Villa-Bologna 2-0, McGinn e Duran stendono i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BIRMINGHAM – Il Bologna salva ancora la faccia, ma torna dall’Inghilterra con altri due lividi, come da Liverpool, rimediati di nuovo su un ring dove si è misurato anche stasera contro un avversario di due categorie superiori di peso. Un’Aston Martin contro una bella Panda (anche 4x4) che per 55’ sono andate quasi alla stessa velocità. Ma c’era tanta altra pista da fare per arrivare a prendere pu… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il bar Ciccio si trova a ridosso dei colli, zona che è stata gravemente colpita dall’alluvione degli ultimi giorni. Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. (il Resto del Carlino)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)
"Quando Duran ha visto che stava per essere sostituto ha accelerato per fare gol, ha fa (TUTTO mercato WEB)
Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. (Quotidiano Sportivo)
Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. (1000 Cuori Rossoblu)