L'oroscopo di Branko di giovedì 31 ottobre: "Nuova proprietà", il segno che sbanca
ARIETE Ottobre si conclude con segnali che invitano all'ottimismo. Luna passa in Scorpione, Mercurio sollecita e protegge le iniziative di lavoro, i viaggi. Sono transiti che calmano i rapporti con la famiglia anche se resta ancora per qualche giorno l'incognita di Marte in Cancro. Ma dopo aver tanto scritto di questo Marte, crediamo che avrete già trovato come difendervi. Una porta nuova può aprirsi in qualsiasi momento. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Gemelli: Troppe responsabilità. Non c’è nulla di appassionante nel dover sbrogliare matasse ingarbugliate da altri. Le previsioni degli Astri per la giornata di oggi. (L'Unione Sarda.it)
Allegra o almeno serena la Luna bilancina in sestile al vostro segno, che ospitando Venere non potrebbe essere che sorridente. Poco vi importa se le finanze non sono granché e il lavoro ha i suoi alti e bassi, quando il cuore è felice, e il vostro lo è, tutto il resto passa in seconda linea o anche più indietro. (Io Donna)
Abbraccia il cambiamento e lasciati sorprendere.” ♈ ARIETE Amore: Oggi sei in cerca di emozioni forti e il partner potrebbe trovarlo stimolante. Lasciati avvolgere dal fascino dell’inaspettato e affronta la giornata con spirito di avventura. (Tuscia Web)
ARIETE La giornata si apre con soddisfazioni personali e familiari, specie per la seconda decade. Carichi per affrontare una nuova giornata: sarà densa di novità? Lavoro, amore e finanze riserveranno sorprese gradite? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 31 ottobre. (Sky Tg24 )
Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)
amica la Luna bilancina stasera, almeno per voi, che firmati dallo stesso elemento, l’Aria, la guardate con simpatia. In realtà vi toccherà strizzare gli occhi e non poco, magri usare anche un cannocchiale, ridotta a un sottilissimo spicchio, già domani al novilunio sarà invisibile. (Io Donna)