Com'è andato il nuovo Todays né carne né pesce? Dal Comune cauto ottimismo che maschera delusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. A partire dalle dichiarazioni degli assessori Carretta e Purchia, che a me suonano come ammissione di un mezzo fallimento: “Abbiamo deciso di osare... è stata una scommessa e una corsa contro il tempo.. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'ultimo concerto sul Main Stage del Parco della Confluenza è stato quello sold - out dei Massive... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)

I MUSICISTI DI UMBRIA JAZZ WEEKEND (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)

Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». (La Stampa)