Paura in Francia, prende ostaggi in ristorante: la svolta
Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. Secondo Bfmtv il giovane avrebbe un problema di droga. Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Parigi, 16 nov. - dispiegamento di forze dell'ordine alle porte di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, nei pressi di un ristorante il cui proprietario si è asserragliato nei locali tenendo in ostaggio alcuni dipendenti. (Il Sole 24 ORE)
(Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
L'intervento delle forze dell'ordine si e' svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. (Tiscali Notizie)
Operazione di polizia in corso nella capitale francese. Un ristoratore ha preso in ostaggio alcuni suoi dipendenti per motivi ancora non chiari. Chiusa la zona attorno al locale Il figlio di un ristoratore si è barricato nel locale a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi. (Euronews Italiano)
Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, nelle periferia di Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". Lo hanno confermato i vigili del fuoco che hanno inviato tre automezzi, mentre secondo fonti della polizia, sarebbero almeno quattro le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. (la Repubblica)
Sempre secondo la polizia della capitale francese a trattenere tre persone in ostaggio sarebbe il figlio del padrone del ristorante. Lo rende noto l'emittente televisiva francese "Bfmtv" citando fonti della polizia di Parigi. (Liberoquotidiano.it)