Flessibilità, scontro Bundesbank-Renzi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unità ESTERI

Il giorno dopo il discorso del premier italiano alla Ue (VIDEO) in cui si insisteva sulla flessibilità, il governatore della Banca centrale tedesca Jens Weidmann attacca: «Renzi ci dice cosa fare, ma coi debiti non si cresce». «I bassi tassi di interesse prolungati ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La voce circola a ... - Dopo due mandati alla guida della Commissione europea, il portoghese Jose' Manuel Barroso, 58 anni, potrebbe essere candidato alla successione di Herman Van Rompuy alla presidenza del Consiglio europeo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L' ultimo «derby» Italia-Germania - acceso due giorni fa dalle pungenti dichiarazioni del presidente della Bundesbank Jens Weidmann - non si è allargato ai leader dei due Paesi, ... (La Stampa)

(AGI) - Roma, 4 lug. Dopo una giornata di scontro, sia Matteo Renzi che la cancelleria si dichiarano reciproca stima e cordialita'. (IL METEO.IT)

Giovedì si era già tenuto tra Barroso e il presidente della Repubblica ... (The Blazoned Press)

di Barbara Ciolli · Il presidente della Bundesbank Jens Weidmann. Ma i banchieri tedeschi restano inascoltati. (Lettera43)

Italia ancora una volta sul banco degli imputati, al Forum economico della Cdu, il partito di Angela Merkel, dove è stato il presidente della Bundesbank Jens Weidmann a rivendicare, con toni molto duri, le ragioni del rigore e delle necessità di tenere i conti in ... (Corriere della Sera)