Giordania: Jordan Trail. Best in Travel 2025: le 30 destinazioni top di Lonely Planet

Giordania: Jordan Trail. Best in Travel 2025: le 30 destinazioni top di Lonely Planet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DOVE Viaggi ESTERI

È arrivata Best in Travel 2025. La guida firmata Lonely Planet dedicata ai viaggi del prossimo anno. 30 mete tra Paesi, città e regioni, più un capitolo tutto nuovo intitolato Tendenze, ricchissimo di spunti per vivere esperienze uniche in giro per il mondo. Tra le città, una è italiana. Ecco tutte le classifiche (DOVE Viaggi)

Su altre fonti

Tra 10 Paesi, 10 città e 10 regioni, i più esperti autori delle guide hanno selezionato le mete da non perdere. Torna in libreria la guida Best in Travel 2025 di Lonely Planet, che svela le trenta destinazioni più affascinanti del prossimo anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una Genova sempre più turistica con presenze in crescita e che viene premiata anche dalla Lonely Planet, la nota casa editrice specializzata in viaggi, che ha inserito il capoluogo ligure tra le 30 migliori mete turistiche per il 2025. (Primocanale)

E poi Terai (Nepal), Chiriquí (Panamá), Launceston e Tamar Valley (Australia), lo svizzero Canton Vallese, Giresun e Ordu (Turchia), la tedesca Baviera, East Anglia (Inghilterra), il Jordan Trail (Giordania) e Mount Hood e the Columbia River Gorge in Oregon (Usa). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Genova “best in travel 2025”: il capoluogo ligure scelto da Lonely Planet tra le migliori destinazioni italiane da visitare il prossimo anno

Tra queste, troviamo il muoversi su rotaia (insieme ai 10 migliori viaggi sui binari dove, anche in questo caso, non è menzionato alcun percorso elvetico) e lo slow travel. Per concludere, spazio anche a quelle che saranno le tendenze del prossimo anno. (Corriere del Ticino)

Tra le destinazioni top del 2025 nella categoria città è stata inserita la nostra Genova, l'unica città italiana a comparire nell'edizione di quest'anno. (SiViaggia)

Lonely Planet ha infatti appena reso nota la “Best in Travel 2025”, consueta pubblicazione che annuncia le mete imperdibili per il prossimo anno, scelte attraverso il contributo di staff, autori, blogger ed editori vari. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)