VIDEO Milan-Napoli 0-2, Kvara firma il raddoppio con una magia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una vera e propria mina terminata sul secondo palo il georgiano segna un gol dal peso specifico clamoroso Il Napoli si porta sullo 0-2 a San Siro al tramonto del primo tempo. Al quarantatreesimo minuto, con un destro potentissimo da fuori, Khvicha Kvaratskhelia ha trafitto Maignan segnando il gol del doppio vantaggio per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)
87' Fonseca inserisce anche Camarda in questi minuti finali. Esce Loftus-Cheek. 90' Cinque minuti di recupero. (Milan News)
Un Napoli schiacciasassi schianta il Milan e torna da San Siro con il bottino pieno. Tre punti conquistati con cinismo e intelligenza tattica, grandi doti di una squadra al momento con una marcia in più, trascinata dai gol dei suoi bomber per eccellenza: Lukaku e Kvaratskhelia. (Diretta)
La moviola LIVE di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: analizziamo l'operato dell'arbitro e del V.A.R. Fabio Barera Redattore 29 ottobre - 22:05 (Pianeta Milan)
53' progressione di Loftus-Cheek che arriva fino in area di rigore, ma poi non trova nè Morata, nè Okafor e così sfuma una grande chance per il Diavolo. 56' Kvara tocca in area per Olivera, passaggio all'indietro per Lukaku che calcia di prima intenzione, pallone alto. (Milan News)
73' Giallo per Olivera per perdita di tempo. 60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. (Milan News)