Genoa-Juventus, guasto nella sala Var: una batteria ha preso fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo capitolo poco simpatico nell'avvicinamento a Genoa-Juventus, sfida della sesta giornata di Serie A che verrà disputata a porte chiuse su disposizione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli scontri prima e dopo il derby contro la Sampdoria in Coppa Italia. A poche ore dal match, c'è stato un incendio all'interno dello stadio Ferraris: la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica all'interno della stanza che comunica con il Var di Lissone preso fuoco. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
"Se si è deciso così penso che sia stato giusto prendere questa decisione, l'importante è che ci sia un'uniformità di atteggiamento, perché purtroppo credo che siano cose che capitano non solo a Genova. (Fantacalcio ®)
Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)
Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)
Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi. Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. (Pianetagenoa1893.net)
Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)