Antonio Tajani, la lettera minatoria: "Useremo la forma armata per colpire gli interessi di Israele"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lettera minatoria è stata recapitata al ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio di Palazzo Chigi. La "Lettera di avvertimento" è stata firmata dal "Global movement against the nazi-zionist terrorist state of Israel for the liberation of Palestine". Sul retro della busta, figura un nome - A. F. - e un indirizzo di Bologna. Tutti dettagli presi in esame dalle forze di sicurezza italiane. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il 'Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina' lancia un avvertimento alle autorità di diversi Paesi: 'In risposta ai crimini commessi contro il popolo palestinese, bbiamo formato gruppi di persone di tutte le (Adnkronos)
Una lettera minatoria da parte di un sedicente «movimento contro lo Stato di Israele nazisionista e terrorista» è stata recapitata ad Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi. (Lettera43)
Intitolata «Lettera di avvertimento», la missiva è stata firmata "Global movement against the nazi-zionist terrorist state of Israel for the liberation of Palestine". Una lettera minatoria è stata recapitata per posta al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi (Secolo d'Italia)