Miami Masters 1000, il sorteggio degli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto gli italiani al via del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione, in scena sul duro all'Hard Rock Stadium dal 19 al 30 marzo. In attesa della conclusione delle qualificazioni, vedremo in azione Lorenzo Musetti (n. 16 ATP), Matteo Berrettini (30), Matteo Arnaldi (35), Lorenzo Sonego (38), Flavio Cobolli (43), Luciano Darderi (61) e Mattia Bellucci (72), entrati per diritto di classifica; più Federico Cinà a cui è stata assegnata una wild card (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
La 26enne di Carmignano, n. (Tiscali)
Dalla costa occidentale a quella orientale, dal deserto della California alle spiagge assolate della Florida: dopo Indian Wells, il circuito ATP si sposta a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double. (Calcio e Finanza)
A Miami sarà caccia al trono di Jannik Sinner (il n° 1 è il grande assente per le note vicende legate al caso Clostebol) e sfida aperta tra tutti i big, a partire da Carlos Alcaraz. Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells vinto da Draper in finale con Rune, il tennis è pronto a spostarsi a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double in programma dal 19 al 30 marzo. (Eurosport IT)

Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells vinto da Draper, il circuito è pronto a spostarsi a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double - da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 19 al 30 marzo. (Sky Sport)
A Miami sarà caccia al trono di Jannik Sinner e sfida aperta tra tutti i big, a partire da Carlos Alcaraz. – Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells vinto da Draper, il circuito è pronto a spostarsi a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double. (Agenzia askanews)
Il secondo Masters 1000 del 2025 è ormai alle porte. Il grande tennis riparte da Miami, ancora orfano di Jannik Sinner. (corriereadriatico.it)