Berrettini-Bergs al Miami Open: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Al Miami Open 2025 tocca di nuovo a Matteo Berrettini. Oggi, lunedì 24 marzo, l’azzurro torna in campo nel terzo turno del torneo per affrontare il belga Zizou Bergs (numero 51 del ranking Atp). Sfida inedita tra i due, che non si sono mai affrontati in carriera. Matteo Berrettini arriva alla sfida contro Zizou Bergs dopo il bel successo nel secondo turno del torneo contro il francese Hugo Gaston (eliminato in tre set, 4-6 6-3 6-3). (OglioPoNews)
Su altre fonti
Il tennista romano supera infatti per 6-4 6-4 il belga Zizou Bergs, giustiziere un po' a sorpresa nel turno precedente del russo Andrey Rublev. Notte importante per Matteo Berrettini in quel di Miami. (Tiscali Notizie)
Matteo Berrettini arriva alla sfida contro Zizou Bergs dopo il bel successo nel secondo turno del torneo contro il francese Hugo Gaston (eliminato in tre set, 4-6 6-3 6-3). Al Miami Open 2025 tocca di nuovo a Matteo Berrettini. (Il Faro online)
"Quando sei giovane - raccontò in quei giorni - e in Belgio vai dicendo che vuoi diventare un tennista professionista, ti guardano come a dire 'ma che ti sei messo in testa di fare?'". (SuperTennis)
Lunedì di tennis azzurro a Miami con Matteo Berrettini che sfida per la prima volta in carriera il belga Bergs: in palio un posto negli ottavi. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Sport)