Empoli, la probabile formazione per il Genoa: da Fazzini a Esposito, da Cacace ad Anjorin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D’Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. In chiave fanta, potete decidere dopo aver visionato le formazioni... Due grossi dubbi di formazione da sciogliere in extremis per D'Aversa in casa Empoli. Una settimana in più nelle gambe per Fazzini: scalpita e si gioca una maglia con Maleh. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato dei prossimi impegni dei rossoblù: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)
Tre scontri diretti. Tre gare ci diranno molto sul cammino in campionato del Genoa. Dopo aver affrontato nell'ordine Milan e Napoli, la squadra di Patrick Vieira avrà un tris di partite molto insidiose ma contro altrettante dirette concorrenti alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli ospita il Genoa nell'incontro valido per la 18ª giornata di Serie A. La gara del Castellani chiude dunque il 2024 per entrambe le squadre, il calendario ha poi in programma le trasferte di Venezia per i toscani e di Lecce per i liguri, in programma rispettivamente il 4 e 5 gennaio. (Tuttosport)
Una delle due partite che aprono il programma della diciottesima giornata di Serie A è la sfida tra l'Empoli di D'Aversa e il Genoa di Vieira. Sfida tra attaccanti di scuola Inter: Esposito da una parte, Pinamonti dall'altra. (fcinter1908)
Patrick Vieira, allenatore rossoblù, chiede un aspetto alla sua squadra: "Voglio cattiveria", come ricordato anche da Il Secolo XIX in taglio basso in prima pagina. Uno scontro diretto di tutto rispetto quello tra Genoa ed Empoli oggi, come prima offerta per altro di apertura del 18esimo turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il comitato organizzatore locale ha annunciato l’avvio della vendita dei biglietti, dando così il via all’attesa per una serata che promette di offrire spettacolo e grandi emozioni. Biglietti in vendita per un evento imperdibile (Europa Calcio)