Endless Love, reazioni del 18 dicembre: il matrimonio di Leyla e Ayhan

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 18 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Leyla e Ayhan si sposano e Nihan rischia di non partecipare alla cerimonia a causa di Emir. Mercan decide di partire e saluta per l'ultima volta Kemal scatenando la gelosia di Nihan. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 18 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Kemal ottiene il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda e decide di affidarle a Mujgan che lo assicura che monitorerà la trasparenza degli affari dei Kozcuoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di mercoledì 18 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 19 dicembre alle 14.10 su Canale 5: Emir reagisce con violenza alle minacce di Nihan. La soap è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love, puntata 17 dicembre: la verità di Asu

Nihan, d'accordo con Zeynep, escogita un piano per estorcere una confessione ad Asu. Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della Holding. (Mediaset Infinity)

Endless Love è pronta a tornare oggi con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). Ecco dunque le anticipazioni di oggi della soap turca più amata dal pubblico televisivo italiano. (ilmessaggero.it)

Ayhan e Leyla scelgono la casa in cui andranno a vivere insieme. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 17 dicembre su Canale 5, Asu finisce davanti al giudice, ma riesce a tirare fuori un cavillo che potrebbe permetterle di non essere condannata. (Mediaset Infinity)