Affare Manolas, De Laurentiis rischia il processo. Il greco arrivò nel 2019 per far sognare in coppia con Koulibaly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura della Repubblica di Roma ha chiuso l’inchiesta sulla compravendita di Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. E adesso contesta il reato di falso in bilancio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)
De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Tutto Napoli)
La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)
Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi. (CalcioNapoli1926.it)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è finito nuovamente sotto inchiesta, con l'accusa di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas dalla Roma. Gli avvocati per patron sono pronti a chiarire ogni aspetto della vicenda. (AreaNapoli.it)