Affare Manolas, De Laurentiis rischia il processo. Il greco arrivò nel 2019 per far sognare in coppia con Koulibaly

Affare Manolas, De Laurentiis rischia il processo. Il greco arrivò nel 2019 per far sognare in coppia con Koulibaly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Procura della Repubblica di Roma ha chiuso l’inchiesta sulla compravendita di Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. E adesso contesta il reato di falso in bilancio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio e questa volta legato alla compravendita, nell'estate del 2019, del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Golssip)

Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. (Virgilio)

Plusvalenze Napoli, nuova accusa a De Laurentiis per Manolas

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è accusato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nel 2019. L’accusa emerge nell’ambito dell’indagine sulle plusvalenze fittizie, legata in particolar modo all’operazione che portò l’attaccante nigeriano Victor Osimhen in Campania, con quattro calciatori (Karnezis e tre Primavera) che furono acquistati dal Lille. (Calcio e Finanza)

Come riportato dall'Ansa, al patron del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen al quale però si è aggiunto quello di Kostas Manolas dalla Roma. Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. (ForzaRoma.info)

L’inchiesta, condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, nasce dal fascicolo sul caso Victor Osimhen, approdato al Napoli dai francesi del Lille nel 2020. La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. (Il Fatto Quotidiano)