Bentancur, la grande paura. Un malore come Bove, si accascia in campo
Al decimo minuto di Tottenham-Liverpool di Coppa di Lega. È uscito con la maschera dell’ossigeno. Poi, ha ripreso conoscenza Bentancur, la grande paura. Un malore come Bove, si accascia in campo. Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo nel corso della partita di Coppa di Lega tra Tottenham e Liverpool. Intorno al decimo minuto Bentancur si è improvvisamente accasciato in campo su azione di calcio d’angolo. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore, fa sapere il Tottenham, è cosciente: uscendo dal campo avrebbe anche rassicurato tutti alzando un pollice. La semifinale di andata della Coppa di Lega inglese Tottenham-Liverpool è terminata 1-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il calciatore uruguaiano al 7' del primo tempo del match di Carabao Cup è infatti svenuto in campo dopo aver spizzicato di testa un cross dalla destra. – Paura in campo per l'ex juventino Rodrigo Bentancur nel corso della semifinale d'andata di Coppa di Lega inglese tra Tottenham e Liverpool (Quotidiano Sportivo)
L'ex Juventus è stato portato fuori in barella utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. Il centrocampista uruguaiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo pare abbia avvertito dei fastidi e dopo aver spizzato la palla di testa si è accasciato per terra. (La Gazzetta dello Sport)
Cosa è successo Con palla proveniente in area da calcio d'angolo, Bentancur ha provato a colpirla di testa ma è caduto sbattendo il volto sul terreno di gioco, rimanendo a terra immobile. (fiorentinanews.com)
Dopo il pronto intervento dei soccorsi, l'ex calciatore della Juventus è stato trasportato in ospedale. (Il Romanista)
Il giocatore, fa sapere il Tottenham, è cosciente: uscendo dal campo avrebbe anche rassicurato tutti alzando un pollice. "Siamo tutti con te, Lolo", ha scritto il Tottenham sul suo profilo Twitter nei minuti successivi al malore, per poi postare un nuovo messaggio rassicurante: "Bentancur è cosciente, parla e sarà sottoposto ad accertamenti in ospedale", comunica il Tottenham. (QUOTIDIANO NAZIONALE)