Tuttosport - Raspadori, la Juventus ci pensa per gennaio: possibile intreccio con Danilo

Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. Lo scrive Tuttosport, che però rileva come una possibile operazione con il Napoli presenti già in partenza almeno un paio di ostacoli: il costo e la preoccupazione di Aurelio De Laurentiis di and (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è fortemente interessata a Raspadori ma un ostacolo che potrebbe frenare il decollo della trattativa è legato al costo del cartellino dell'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dovrà necessariamente tornare sul mercato per acquistare un rinforzo in difesa per la squadra di Antonio Conte, serve un giocatore esperto e in grado di poter aiutare fin da subito la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli

La Juve, poi, andrebbe a sostituire il suo capitano, in difesa, con Dávid Hancko, centrale slovacco del Feyenoord. Intanto, sotto la testata, si parla del Torino e di due 'casi'. Ma iniziate, infatti, le trattative per il rinnovo dei contratti di Aaron Ciammaglichella e Alieu Njie, giovani stelline granata. (Pianeta Milan)

Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)

Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli (TUTTO mercato WEB)