X Factor: si conclude purtroppo l’avventura dei Punkcake a un passo dalla finalissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio dei Punkcake si conclude a un soffio dalla finale del talent show firmato Sky. Purtroppo le due esibizioni di questa sesta puntata non hanno convinto il pubblico da casa e la band valdarnese si è fermata alla prima eliminazione, non arrivando al ballottaggio finale. Per questa sesta puntata dei Live di X Factor, la doppia eliminazione prevedeva una prima manche con l’orchestra Philharmonic Franciacorta in cui il più votato volava direttamente in finale mentre i concorrenti restanti dovevano sfidarsi di nuovo a colpi di cover musicali in una seconda manche. (Valdarnopost)
Su altre testate
In aggiornamento Il pericolo in situazioni del genere è che l'Orchestra si mangi tutto il resto, specie quando si tratta di gruppi con un'identità così forte. Loro si giocano il jolly con Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley, che ok, è un mattone, ma almeno fa scatenare il sassofonista e da lì è tutta discesa. (Vanity Fair Italia)
Il cantante di Amore disperato arriva alla prossima puntata con la squadra al completo, mentre paola Iezzi e Jake la Furia restano senza concorrenti. I finalisti di questa edizione sono: i Patagarri, Les Votives, Lorenzo Salvetti e Mimì. (leggo.it)
Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, arriva la semifinale di X Factor 2024, con due eliminazioni e l'orchestra che accompagna i concorrenti. (ComingSoon.it)
Per i sei musicisti ancora in gara, per la conduttrice Giorgia e per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, che non ha più concorrenti, una nuova e impegnativa puntata con due manche, la prima sarà quella con l’orchestra di X Factor, che porterà all’eliminazione di due concorrenti, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (la Repubblica)
La nuova edizione di X Factor 2024, condotta da Giorgia, è arrivata al momento decisivo della semifinale che vede in gara ancora 6 concorrenti. Durante la serata della X Factor Arena ci saranno due eliminazioni con la scelta finale dei quattro finalisti che approderanno all'atto conclusivo di Napoli del prossimo 6 dicembre. (AreaNapoli.it)
Tra assegnazioni dei giudici, commenti pungenti e Gazzelle come ospite per presentare il suo nuovo singolo. Chi sono i finalisti di X Factor 2024 e chi sono i due talenti che nella semifinale di ieri sera hanno abbandonato la gara a un passo dalla fine? Queste le domande che si rincorrono perché la curiosità dei fan, che seguono il talent show in onda su Sky, è tantissima. (7colli)