X Factor: si conclude purtroppo l’avventura dei Punkcake a un passo dalla finalissima

X Factor: si conclude purtroppo l’avventura dei Punkcake a un passo dalla finalissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il viaggio dei Punkcake si conclude a un soffio dalla finale del talent show firmato Sky. Purtroppo le due esibizioni di questa sesta puntata non hanno convinto il pubblico da casa e la band valdarnese si è fermata alla prima eliminazione, non arrivando al ballottaggio finale. Per questa sesta puntata dei Live di X Factor, la doppia eliminazione prevedeva una prima manche con l’orchestra Philharmonic Franciacorta in cui il più votato volava direttamente in finale mentre i concorrenti restanti dovevano sfidarsi di nuovo a colpi di cover musicali in una seconda manche. (Valdarnopost)

Su altre testate

Due eliminati e quattro finalisti: al termine della puntata di giovedì 28 novembre di X Factor 2024 i verdetti sono stati molto pesanti. In piazza del Plebiscito a Napoli, infatti, giovedì prossimo - diretta su Sky, in streaming su Now e diretta in chiaro su Tv8 dalle 21 - scopriremo chi avrà vinto questa edizione del talent show condotto dalla cantautrice Giorgia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al termine del primo slot d’esibizioni si è saputo subito il primo finalista. C’è stata poi una doppia eliminazione. (Gossip e TV)

X Factor, anticipazioni del 28 novembre: la semifinale con doppia eliminazione

Il viaggio di X Factor 2024 è ormai alle sue battute finali: i concorrenti e i giudici sono pronti a sferrare i loro assi nella manica per portare sul palco performance in una semifinale che, tra eliminazioni e manche emozionanti, decreterà ufficialmente i 4 finalisti di questa edizione. (DiLei)

X Factor: si conclude purtroppo l’avventura dei Punkcake a un passo dalla finalissima