"È sbucato fuori all’improvviso. Ci inseguiva con il coltello"
"Ci inseguiva con quel grosso coltello in mano. Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva...". Mentre racconta, Nicola trema come una foglia. Il ragazzo è uno degli amici dei due 18enni feriti dall’egiziano. Ha 18 anni anche lui. "Dovevamo festeggiare il Capodanno tutti insieme: prima la cena, a casa di uno di noi, poi saremmo usciti...". Quando avviene la prima aggressione davanti alla tabaccheria, Nicola e gli altri lo vengono a sapere nel giro di pochi minuti. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
E poi ad altezza uomo: fatali. È stato lo stesso comandante della locale stazione dei carabinieri, Luciano Masini, a fare fuoco. (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)
Nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, attorno alle 22:30, un giovane egiziano di 20 anni ha aggredito con un coltello quattro persone in strada. La prima vittima è stata un ragazzo di 18 anni, ferito alle spalle mentre acquistava sigarette da un distributore automatico presso la tabaccheria Sapigni in via Marecchiese. (GiornaleSM)
Un veglione di paura quello vissuto dagli abitanti di Villa Verrucchio, nel riminese, dove un cittadino egiziano di 23 anni si è avventato contro i passanti senza un apparente motivo, provando poi a colpire uno dei militari che cercava di immobilizzarlo, costretto a fare fuoco. (il Giornale)
🔊 Ascolta l\'audio Sgomento e preoccupazione è stata espressa dalla sindaca di Verucchio Lara Gobbi, dove i gravissimi fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio, con quattro persone ferite e l’aggressore deceduto. (News Rimini)
Villa Verucchio sotto shock dopo la notte di San Silvestro caratterizzata da accoltellamenti e dalla morte dell’aggressore, un cittadino egiziano di 23 anni, regolare sul territorio italiano. I fendenti sferrati erano tutti verso zone vitali: si tratta quindi di 4 tentati omicidi. (AltaRimini)