"È sbucato fuori all’improvviso. Ci inseguiva con il coltello"

"Ci inseguiva con quel grosso coltello in mano. Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva...". Mentre racconta, Nicola trema come una foglia. Il ragazzo è uno degli amici dei due 18enni feriti dall’egiziano. Ha 18 anni anche lui. "Dovevamo festeggiare il Capodanno tutti insieme: prima la cena, a casa di uno di noi, poi saremmo usciti...". Quando avviene la prima aggressione davanti alla tabaccheria, Nicola e gli altri lo vengono a sapere nel giro di pochi minuti. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

E poi ad altezza uomo: fatali. È stato lo stesso comandante della locale stazione dei carabinieri, Luciano Masini, a fare fuoco. (il Resto del Carlino)

🔊 Ascolta l\'audio Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)

Nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, attorno alle 22:30, un giovane egiziano di 20 anni ha aggredito con un coltello quattro persone in strada. La prima vittima è stata un ragazzo di 18 anni, ferito alle spalle mentre acquistava sigarette da un distributore automatico presso la tabaccheria Sapigni in via Marecchiese. (GiornaleSM)

Capodanno di sangue a Villa Verucchio, identificato aggressore: "Tentati omicidi, colpite zone letali"

Un veglione di paura quello vissuto dagli abitanti di Villa Verrucchio, nel riminese, dove un cittadino egiziano di 23 anni si è avventato contro i passanti senza un apparente motivo, provando poi a colpire uno dei militari che cercava di immobilizzarlo, costretto a fare fuoco. (il Giornale)

🔊 Ascolta l\'audio Sgomento e preoccupazione è stata espressa dalla sindaca di Verucchio Lara Gobbi, dove i gravissimi fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio, con quattro persone ferite e l’aggressore deceduto. (News Rimini)

Villa Verucchio sotto shock dopo la notte di San Silvestro caratterizzata da accoltellamenti e dalla morte dell’aggressore, un cittadino egiziano di 23 anni, regolare sul territorio italiano. I fendenti sferrati erano tutti verso zone vitali: si tratta quindi di 4 tentati omicidi. (AltaRimini)