Bari raggiunto in extremis dal Cosenza: pugliesi penalizzata da un’espulsione

Termina 1-1 la gara del San Nicola tra Bari e Cosenza: al gol di Pucino, risponde Fumagalli quasi al novantesimo su calcio di rigore. A inizio ripresa, espulso Lella per una gomitata a palla lontana che ha penalizzato i pugliesi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. (Tifo Cosenza)

Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)

VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)

Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. (Giornale di Sicilia)