Bari raggiunto in extremis dal Cosenza: pugliesi penalizzata da un’espulsione

Termina 1-1 la gara del San Nicola tra Bari e Cosenza: al gol di Pucino, risponde Fumagalli quasi al novantesimo su calcio di rigore. A inizio ripresa, espulso Lella per una gomitata a palla lontana che ha penalizzato i pugliesi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Bari, davanti a oltre 17mla spettatori, ha pareggiato contro il Cosenza e ha mancato il tris di vittorie al termine di una gara per larghi tratti dominata, seppur giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci uomini (a causa dell'espulsione di Lella). (Corriere della Sera)

Prestazione dai due volti quella del Cosenza: ottima nel rimo tempo, sofferta nella ripresa nonostante la superiorità numerica. BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. (Quotidiano online)

Senza il Var, il Cosenza avrebbe lasciato le penne al San Nicola. Privo del supporto della tecnologia, il signor Marchetti di Ostia Lido non avrebbe infatti visto né la gomitata di Lella e né il fallo di mano di Saco in area. (LaC news24)

Pucino goleador, Lella ingenuo. Maita, che grinta: le pagelle dei biancorossi

Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)

La squadra allenata da Massimiliano Alvini ha già superato big come Cremonese e Sampdoria… Moreno Longo mette in guardia il Bari alla vigilia della sfida del San Nicola contro i calabresi, in programma domani, sabato 28 settembre, alle 15 per la settima giornata del campionato di serie B. (La Repubblica)

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)