Lombardia, le pagelle: Pogacar nella storia, mai nessuno come lui. Evenepoel è una certezza. Ciccone? Che grinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude un altro Lombardia e si chiude un'altra stagione. Il Lago di Como fa da sfondo all'ennesimo assolo di Tadej Pogacar, assoluto dominatore di questa stagione. Mai nessuno nello stesso anno è riuscito a vincere il Giro d'Italia, il Tour de France, il Mondiale e due Classiche Monumento (nel suo caso la Liegi-Bastogne-Liegi e il Lombardia). Per descriverlo sono finite le parole. Ma ecco le pagelle di questa edizione della classica delle foglie morte... (Bicisport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo i festeggiamenti con la squadra e la famiglia lo sloveno si è concesso ai giornalisti per la conferenza stampa di rito, ringraziando i compagni e la squadra e dicendosi pronto a godersi un po' di meritato riposo prima di iniziare a pensare alla prossima stagione. (SpazioCiclismo)
Tra gli elvetici, Marc Hirschi ha giocato di squadra nella sua UAE e ha chiuso 44o, con oltre 11’ di ritardo. Allo scollinamento il vantaggio del campione del mondo era di 1’10” ed è poi salito fino agli oltre 3’ del traguardo. (RSI.ch Informazione)