Conegliano stellare, sarà finale con Tianjin! Milano cede in tre set allo strapotere dell'Imoco
Senza dimenticare l'importanza di Asia Wolosz, ancora oggi la miglior palleggiatrice del mondo. Nella sua distribuzione, la polacca non è perfetta come sempre - specialmente nelle aperture verso Isabelle Haak, con laspesso fuori tempo e costretta a rimediare tentando pallette molto "impiccate" - eppure riesce comunque a dare spettacolo. Merito di diversi attacchi di seconda intenzione e delle solite magate nel rimediare alle (poche) ricezioni abbondanti delle compagne. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
La regola del 3-0 (per le pantere) non conosce eccezioni nemmeno in semifinale mondiale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Coach Daniele Santarelli sottolinea così l'importanza del risultato: «E' stata una bella partita, siamo partiti con l'attenzione giusta pur potendo far di più in difesa nella prima frazione. La Prosecco Doc Imoco Conegliano raggiunge la quarta finale mondiale della sua storia aggiudicandosi con il massimo scarto lo scontro fratricida contro la Numia Vero Volley Milano (Today.it)
Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Neanche la vetrina del Mondiale per Club è sufficiente a sfatare un tabù. In quella che in tanti hanno giudicato come una finale anticipata la Numia Vero Volley Milano ha tentato in ogni modo di interrompere la lunga serie negativa contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, ma senza successo. (MilanoToday.it)