Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 21 settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regia di Christophe Barratier. Un Film con Victor Belmondo, Gérard Lanvin, Yoann Eloundou, Ornella Fleury, Andranic Manet, Thor Schenker, Hugo Hamdad, Nicolas Simon. Titolo originale: Envole-moi. Genere Commedia - Francia, 2021. Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. (Fanpage.it)
Torna in prima serata su Canale5 il talent di Tù Sì Que Vales e lo fa sbaragliando la concorrenza. Le storie e le esibizioni degli artisti di tutto il mondo hanno superato il 28% di share, segno che anche a distanza di anni gli italiani continuano a divertirsi e a emozionarsi con le performance! Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). (Gossip e TV)
Le fasce dell’access prime time e del preserale le conquista entrambe Rai 1, rispettivamente, con Affari Tuoi e con Reazione a Catena. I dati Auditel di sabato 21 settembre 2024 decretano la vittoria di Canale 5 con Tú Sí Que Vales nella fascia più vista; inseguono a distanza Rai 1 con Chi Può Batterci? e La7 con In Altre Parole. (Virgilio Notizie)
Chi ha vinto tra Tu si que vales La sfida a colpi di share è stata vinta dallo show condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. (Today.it)
Un debutto che deve fare i conti con Tu Si Que Vales, storico talent in onda su Canale 5 e firmato Maria De Filippi che è arrivato alla sua undicesima edizione. Nella serata di sabato 21 settembre la scelta d’intrattenimento si fa sempre più ampia e variegata. (DiLei)
Rai 2 21.20 F.B.I. Con Missy Peregrym, Jeremy Sisto Mike Rosen, ex agente dell’FBI, ora impiegato in un’agenzia di sicurezza, viene torturato e ucciso da tre criminali che cercano di ottenere informazioni su un carico di diamanti. (la Repubblica)